Massetti additivati Castelletto Sopra Ticino Novara

Per ogni tua esigenza

Un massetto eseguito a regola d’arte rappresenta un presupposto fondamentale per la durata e per la buona riuscita di una pavimentazione.

La nostra azienda impiega strumentazioni di ultima generazione e si avvale di un team di professionisti del settore, con l’intento di realizzare efficienti
massetti additivati a Castelletto Sopra Ticino Novara.

I compiti del massetto sono:

Ricevere la pavimentazione
Consentire un livello preciso della pavimentazione finale
Ripartire i carichi che verranno appoggiati sul pavimento

Il massetto tradizionale può essere additivato con uno speciale
liquido termofluidificante che ha il compito di migliorare le qualità termiche. Questa tecnica permette, inoltre, di rendere il massetto più fluido, per poter aderire al meglio al pannello e alla tubazione.

MASSETTO TRADIZIONALE

Realizzato in sabbia e cemento è composto da inserti da noi selezionati con la giusta granulometria e da appositi leganti. Questa tipologia di massetti possono essere posati sia all'interno che all'esterno. Sono la soluzione ideale sul riscaldamento a pavimento grazie alle buone resistenze meccaniche e termiche. Con l'aggiunta all'impasto dei nostri additivi si possono migliorare notevolmente le resistenze meccaniche, la conducibilità termica ed i tempi di posa del rivestimento.

Giorgio Pavimenti è un'azienda giovane e propositiva, specializzata nella realizzazione di sottofondicon sistemi e materiali innovativi nel campo termico ed acustico. Nasce dalla volontà di coniugare tanti anni di esperienza diretta in cantiere con l'utilizzo di prodotti all'avanguardia e di sicura affidabilità, perchè sottoposti a costanti controlli di laboratorio e forniti solo da aziende leader nel settore dell'edilizia. Obbiettivo di Giorgio Pavimenti è quello di offrire interventi tempestivi in cantiere senza trascurare la garanzia di soluzioni di qualità.

La professionalità di Giorgio Pavimenti permetti di assicurare alla propria clientela un'efficiente capacità organizzativa nel rispetto dei brevi tempi di cantiere fornendo nel contempo tutta la consulenza tecnica necessaria ad individuare òla miglior soluzione costruttiva ad ogni specifica esigenza.

Tecnica di lavorazione

Liquido termofluidificante Giorgio Pavimenti Castelletto Sopra Ticino Novara
Per sopportare senza deformarsi i carichi dinamici e statici a cui è sottoposto, è necessario che il massetto sia sufficientemente rigido.

Per questa ragione, oltre a un’adeguata compattezza, esso deve avere anche un giusto spessore.

Nella preparazione dell’impasto è utile servirsi di uno specifico
additivo fluidificante, per ridurre il contenuto di acqua e il quantitativo di aria nello strato.

La conducibilità termica del massetto risulta, così, notevolmente migliorata.

Se vuoi conoscere in dettaglio le soluzioni disponibili o per richiedere un eventuale preventivo, rimaniamo sempre a tua completa disposizione.