Sottofondi tradizionali Castelletto Sopra Ticino Novara

Affidati alla nostra professionalità

Ci avvaliamo di personale esperto e impieghiamo tecnologie all’avanguardia che ci permettono di realizzare sottofondi tradizionali a Castelletto Sopra Ticino Novara.

Mettiamo in campo tutta la nostra competenza per garantire sempre lavorazioni impeccabili, nel pieno rispetto delle tempistiche concordate.

Il
massetto tradizionale è composto da tre materiali utilizzati in specifiche proporzioni: cemento, acqua e inerte (sabbia e/o ghiaia).

Il dosaggio di questi elementi varia in relazione all’ambiente e alla locazione (interno o esterno, a scopo industriale o civile).

La tecnica di realizzazione ha l’obiettivo di livellare la superficie, rendendola completamente piana.

Questo consente di ripartire il carico degli elementi sovrastanti e ricevere la pavimentazione, una volta che il massetto è completamente maturato.

Non esitare a contattarci se desideri saperne di più sui nostri servizi o per richiedere un eventuale preventivo gratuito.

Massetti premiscelati a rapida asciugatura

Massetto tradizionale Giorgio Pavimenti Castelletto Sopra Ticino Novara
I massetti realizzati con l’impiego di malte premiscelate ad asciugatura rapida consentono di risolvere il problema relativo al difficile reperimento della corretta granulometria e di evitare errori nei dosaggi.

I tempi di stagionatura sono particolarmente ridotti.

Questi speciali massetti sono consigliati nel caso della posa di pavimenti sensibili all’umidità (linoleum, legno, PVC).

I formulati assicurano il controllo del ritiro igrometrico, dando origine a minori crepe o fessurazioni.

Siamo a tua completa disposizione per offrirti una gamma di servizi completi, a costi sempre estremamente vantaggiosi.